FAQ

1- A chi può servire “Bacheca per il Sociale”?

Bacheca per il Sociale può essere utile a persone che necessitano di un’assistenza per sè o per un familiare, oppure a chi figura tra le categorie elencate e desidera far conoscere la propria attività

2- Quanto costa inserire un annuncio e quanto dura?

Non ci sono costi per inserire annunci, nè tantomeno è necessaria la registrazione al sito. Ogni annuncio dura un anno ed è rinnovabile con un semplice click.

3- Posso inserire più annunci in categorie diverse?

Sì. Si possono inserire più annunci in categorie diverse. Per inserire lo stesso annuncio in più città o regioni è sufficiente durante la compilazione degli appositi campi, immettere le città o le regioni, separate dalla virgola.

4- Perchè devo inserire un annuncio?

Il sito è molto frequentato da tutta Italia, e spesso i contatti avvengono in breve tempo.

5- Sono un professionista, posso inserire le mie tariffe?

Sì, c’è un apposito campo durante la compilazione.

6- Sono un utente alla ricerca di personale qualificato, posso inserire un annuncio?

Certo, in ogni annuncio è possibile fare una richiesta dettagliata. Anche imprese, cooperative, ecc…possono fare richiesta di personale.

7- Sono affidabili le inserzioni presenti nel sito?

Lo Staff non si assume alcuna responsabilità sull’attendibilità delle inserzioni. Ogni annuncio però viene valutato accuratamente prima della pubblicazione.

8- Appartengo ad una delle categorie, quali vantaggi avrei dal pubblicare la mia scheda?

Bacheca per il Sociale è una vetrina che riceve un flusso di visitatori costante, quotidianamente. I contatti tra utenti ci sono, e la visibilità è alta poichè siamo indicizzati dai motori di ricerca più importanti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>