Regole per gli annunci

Come pubblicare un annuncio su “Bacheca per il Sociale”

  1. Scegli la categoria corretta per il tuo servizio
  2. Scegli la Regione e la Città (se vuoi indicarne più di una, separale con la virgola) nel quale si trova il servizio che vuoi offrire o cercare
  3. Scrivi un titolo e un testo che lo descrivano dettagliatamente
  4. Inserisci delle immagini che ne mettano in evidenza le caratteristiche principali (opzionale)

I tuoi annunci, prima di essere pubblicati, saranno controllati dal nostro Staff così da garantire a te e a tutti gli altri utenti maggior qualità e sicurezza. L’inserimento di annunci è gratuito, ed ogni annuncio ha una durata di 365 giorni.





1. Quali annunci vengono accettati

Bacheca per il Sociale accetta gli annunci di compravendita di servizi non vietati dalla legislazione italiana e che rientrano nella categoria Lavoro e servizi. Tutti i servizi offerti devono essere disponibili sul territorio italiano.

1.1 Chi può inserire annunci su Bacheca per il Sociale

Utenti privati e aziende possono inserire annunci in ogni categoria.
Lo staff del sito bachecaperilsociale.psicologaonlinesalerno.it, in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio, potrà limitare il numero di annunci pubblicabili da una singola persona e/o azienda.

1.2 Le immagini

Il sito bachecaperilsociale.psicologaonlinesalerno.it non accetta immagini di minori, immagini di nudo e di pornografia, immagini di modelli/e che indossano biancheria intima e costumi da bagno.
Ricorda che non è possibile utilizzare immagini di altri inserzionisti senza il loro preventivo consenso.
Con la pubblicazione di un’immagine su Il sito bachecaperilsociale.psicologaonlinesalerno.it dichiari di essere titolare dei relativi diritti di copyright e che l’utilizzo dell’immagine non provocherà lesione di diritti personali e/o patrimoniali di terzi e sollevi il sito bachecaperilsociale.psicologaonlinesalerno.it, nella persona della Dr.ssa Mirella Mazzaccaro da qualsiasi responsabilità.

Il sito bachecaperilsociale.psicologaonlinesalerno.it, nella persona della Dr.ssa Mirella Mazzaccaro si riserva in ogni caso il diritto di non pubblicare le immagini ritenute non conformi al contenuto dell’annuncio. Il sito bachecaperilsociale.psicologaonlinesalerno.it, nella persona della Dr.ssa Mirella Mazzaccaro non è responsabile dell’utilizzo delle immagini pubblicate dagli inserzionisti, da parte di terzi.

1.3 Modificare o rimuovere un annuncio

Nell’apposita pagina, cliccando su “Modifica annuncio”, inserire la email e il Codice per le modifiche inviati al vostro indirizzo di posta elettronica, successivamente all’inserimento del vostro annuncio. Una volta entrati, si può modificare l’annuncio o eliminarlo.

Per qualsiasi problema potrai sempre contattare lo Staff alla pagina Contatta lo Staff.

 

2 Lavoro e Servizi

In Bacheca per il Sociale trovano posto gli annunci relativi alle offerte di servizi inserite da privati e aziende e le candidature spontanee di chi sta cercando un servizio tra quelli elencati nelle varie categorie.

 

Disposizioni generali

Oltre a quanto fin qui previsto, ti ricordiamo che gli annunci devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia.

Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell’utente, che all’atto dell’inserimento dell’annuncio dichiara altresì di conoscere e accettare i termini del servizio. Il sito bachecaperilsociale.psicologaonlinesalerno.it, nella persona della Dr.ssa Mirella Mazzaccaro non potrà essere ritenuta responsabile ad alcun titolo per quanto pubblicato dagli utenti e per la loro condotta.

Il sito bachecaperilsociale.psicologaonlinesalerno.it si riserva il diritto di:

  • decidere in qualunque momento le azioni da compiere in caso di annunci che infrangano le presenti regole o i principi su cui il sito bachecaperilsociale.psicologaonlinesalerno.it si basa;
  • modificare/aggiornare le regole in qualunque momento, anche senza alcun preavviso;
  • modificare il titolo degli annunci per ragioni editoriali e/o per rendere più comprensibile il contenuto dell’annuncio stesso;
  • non pubblicare un annuncio o, se pubblicato direttamente on line dall’utente, di cancellarlo, qualora il contenuto dell’annuncio violi le condizioni generali di utilizzo del servizio, e/o le presenti regole o, in ogni caso, qualora il suo contenuto non sia conforme alla politica editoriale del sito bachecaperilsociale.psicologaonlinesalerno.it. Resta inteso che iIl sito bachecaperilsociale.psicologaonlinesalerno.it, nella persona della Dr.ssa Mirella Mazzaccaro non sarà comunque responsabile di eventuali danni diretti e/o indiretti arrecati a terzi dalla pubblicazione dell’annuncio, anche qualora non abbia disposto la sua cancellazione.

Il sito bachecaperilsociale.psicologaonlinesalerno.it, nella persona della Dr.ssa Mirella Mazzaccaro collabora con le forze dell’ordine nel caso di annunci che infrangano la legge. L’identità di inserzionisti o compratori può essere determinata tramite il provider di servizi internet. Ad esempio, gli indirizzi IP potrebbero essere registrati al fine di garantire il rispetto dei termini e delle condizioni del servizio.